02:40 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Botman e Sanches a fuoco lento”

Carmelo Barillà

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulle trattative di calciomercato in entrata del Milan: da Botman a Sanches, da Berardi a De Ketelaere

Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale' in onda su Sky  ha fatto il punto sulle trattative in entrata del Milan. Tante le novità: da Botman a Renato Sanches, da Berardi a De Ketelaere fino a Ibrahimovic.

Queste le parole del noto giornalista ed esperto di calciomercato sul Milan: "Si va avanti a fuoco lento sia per Botman che Renato Sanches. Il Milan è più fiducioso sul portoghese perché su Botman il pericolo della Premier incombe sempre. Il Milan però vuole fare entrambi e regalare un esterno a Pioli. Il Milan, poi, in attacco, ha già preso Origi, è una trattativa chiusa e si aspettano solo le visite mediche. In 10-15 giorni arriverà a Milano dopo delle terapie che sta effettuando in Belgio. A seconda delle dinamiche di mercato poi il Milan deciderà se prendere un altro attaccante".

Di Marzio ha parlato anche di Ibrahimovic: "Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza rossonera ed Ibrahimovic per capire se, come sembra, Zlatan vorrà realmente fare tutta questa attività di recupero per continuare, magari con un contratto legato alle presenze".

Infine la questione esterno d'attacco e il riscatto di Florenzi: "Sull'esterno c'è sempre l'interesse su Berardi e De Ketelaere. Le priorità del Milan, in questo momento, sono difensore, centrocampista ed esterno destro. Florenzi è vicino al riscatto dalla Roma con la cifra che si sta abbassando verso i 2,5 milioni di euro". Milan, cambio strategia e tutto sul top player? Le ultime news di mercato >>>