© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Andrea Cambiaso (difensore Juventus, qui con la maglia del Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan cerca un vice di Theo Hernández in questo calciomercato estivo e Andrea Cambiaso, classe 2000, terzino sinistro italiano di proprietà della Juventus potrebbe essere il nome giusto. Ne ha parlato Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' esperto di mercato.
I rossoneri cederanno Fodé Ballo-Touré, che andrà o al Bologna in Serie A o al Nizza in Ligue 1 e, a quanto pare, avrebbero iniziato a pensare a Cambiaso. Il giocatore, nell'ultima stagione, ha giocato proprio con il Bologna, totalizzando 34 partite con 3 assist all'attivo tra campionato e Coppa Italia.
La certezza è che, come vice Theo, il Diavolo vuole un giocatore italiano. Avviati i primi contatti tra il Milan e gli agenti di Cambiaso ma, secondo Di Marzio, la cifra richiesta dalla Juventus per il giocatore è alta: si parla di 25 milioni di euro. L'entourage di Cambiaso avrebbe avuto, oltre che con il Milan, contatti anche con il Tottenham. Milan, i costi a bilancio di Pulisic >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA