- Calciomercato
- Redazione
Samu Castillejo (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare il Diavolo a gennaio | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Dopo Andrea Conti e Pietro Pellegri, la cui risoluzione anticipata del prestito è stata ufficializzata questa mattina, c'è un terzo calciatore che potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato invernale. Si tratta di Samu Castillejo.
Secondo quanto riferito, infatti, da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato sul proprio sito web, per Castillejo si è attivato il Valencia. Confermate, dunque, le indiscrezioni in arrivo dalla Spagna. Il club iberico è in queste ore in contatto con il Milan per cercare di trovare un'intesa e portare Castillejo al 'Mestalla'. Le prossime ore saranno decisive, ma l'affare si può chiudere entro lunedì.
Castillejo, giunto in rossonero nell'estate 2018 dal Villarreal per 25 milioni di euro (comprensivi del cartellino di Carlos Bacca, valutato come noto 7 milioni di euro), ha giocato, fin qui, 113 partite ufficiali con il Milan, segnando 11 gol e fornendo 14 assist. Milan, rinforzo a sorpresa a centrocampo? Le ultime news di calciomercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA