Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Colombo al Monza, contatti continui”

Lorenzo Colombo AC Milan Calciomercato Milan
Lorenzo Colombo può lasciare il Milan per il Monza nelle ultime ore di calciomercato. Tutto dipende dall'arrivo o meno di Mehdi Taremi
Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato di 'Sky Sport', ci sono contatti continui tra Monza e Milan per il trasferimento - con la formula del prestito - di Lorenzo Colombo alla corte di Raffaele Palladino.

Perso Andrea Petagna, ceduto al Cagliari, il Monza ha bisogno di una punta e ha individuato in Colombo, classe 2002, reduce da una stagione in prestito al Lecce, l'elemento idoneo per rinforzare il proprio reparto offensivo.


Il Milan, però, non concederà il via libera finché non avrà preso un nuovo attaccante: trattativa in corso e ben avviata, come noto, con il Porto per Mehdi Taremi.

Monza e Colombo, dunque, aspettano soltanto l'ok definitivo dei rossoneri per formalizzare il tutto. Tutto, però, dipende dall'eventuale arrivo del bomber iraniano a Milanello da mister Stefano Pioli. Milan a un passo da Taremi: le ultime news >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.