- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini e Frederic Massara (dirigenti AC Milan), responsabili delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', ha parlato delle mosse di calciomercato del Milan sul 'Corriere della Sera' oggi in edicola. In particolare, si è soffermato sulle trattative per il rinnovo del contratto di alcuni giocatori importanti nelle fila del Diavolo di Stefano Pioli.
"Paolo Maldini e Frederic Massara contano di chiudere a breve con Ismaël Bennacer e Olivier Giroud per allungare i rispettivi matrimoni, convincendo magari anche Rafael Leão a continuare insieme", ha sottolineato Di Marzio parlando dei contratti del centravanti francese (in scadenza il 30 giugno 2023) e di quelli del centrocampista algerino e dell'attaccante portoghese (scadenza, invece, fissata al 30 giugno 2024).
"Rafa per il Milan e Milan Škriniar per l'Inter: i migliori acquisti di gennaio per le milanesi saranno i rinnovi, alquanto spinosi, dei due giocatori determinanti per Pioli e Simone Inzaghi", la conclusione di Di Marzio sul tema trattato per il 'CorSera'. "Enzo Fernández al Milan? Ecco perché non si è chiusa": il retroscena >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA