- Calciomercato
- Redazione
Diogo Dalot (difensore Manchester United) e Álvaro Odriozola (difensore Real Madrid), obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, in questa sessione di calciomercato, sta cercando un terzino destro che possa fare da vice a Davide Calabria. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio per 'Sky Sport', l'obiettivo principale del Diavolo è quello di riportare Diogo Dalot a Milano.
Il portoghese, classe 1999, ha giocato l'ultima stagione in rossonero in prestito secco dal Manchester United. Il Milan vorrebbe prenderlo di nuovo, stavolta con la formula del prestito con diritto di riscatto. Se, però, non dovesse essere trovato l'accordo con il club inglese, che non sembrerebbe propenso a questo tipo di formula, il Milan ha già pronta l'alternativa.
Si tratta di Álvaro Odriozola, classe 1995, spagnolo di proprietà del Real Madrid. Piaceva già nello scorso mese di gennaio, ma aveva preferito restare alla 'Casa Blanca'. Con l'arrivo di Carlo Ancelotti in panchina, però, adesso Odriozola avrebbe cambiato idea ed aperto al Milan: contatti in corso tra le due società. Via Calhanoglu? Il Milan ha già pronto il suo sostituto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA