CALCIOMERCATO MILAN

Di Marzio: “Milan, piace Depay. Il club aspetta altre tre risposte”

Daniele Triolo Redattore 
Memphis Depay, attaccante svincolato, è ancora nel mirino del Milan per questo calciomercato estivo. Le ultime di Gianluca Di Marzio

Zlatan Ibrahimović, Senior Advisor del fondo RedBird e di Gerry Cardinale per il Milan, ha voluto tranquillizzare i tifosi rossoneri ieri, in occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Diavolo, Paulo Fonseca, sul tema calciomercato.

Calciomercato Milan - Depay in attacco? Le ultime news di Di Marzio

—  

"Gli acquisti arriveranno - ha detto Ibra -. Abbiamo un nome per l'attacco, speriamo che arrivi il più velocemente possibile". Il Milan, però, dovrà condurre una sessione di calciomercato importante, con almeno quattro innesti oltre alla prima punta che dovrà rimpiazzare - numericamente e nei gol - Olivier Giroud.

Ma quali obiettivi di calciomercato ha il Milan? Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', ha fatto il punto della situazione in casa rossonera nel suo consueto podcast del mattino. Per l'occasione, che fornito importanti aggiornamenti su come si stanno muovendo - sotto traccia - i dirigenti rossoneri.

I rossoneri aspettano novità anche sul fronte Rabiot, a parametro zero

—  

"Il Milan sta aspettando le risposte di Álvaro Morata, Youssouf Fofana e Adrien Rabiot - ha evidenziato Di Marzio -. Sta lavorando con il Tottenham per ridurre la distanza per Emerson Royal e poi c'è anche il nome di Memphis Depay, Nazionale olandese svincolato, che piace. Tanti obiettivi rossoneri stanno ancora giocando ad Euro 2024 e hanno in testa le semifinali". Tra qualche giorno, dunque, si potrà sapere qualcosa in più. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, un fedelissimo per Fonseca: può arrivare a zero >>>