ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Chiuso l'accordo con Zlatan Ibrahimovic, il Milan proverà a trattenere Gigio Donnarumma facendogli firmare il rinnovo. Ma attenzione, ci sarà tempo, non è una priorità. Nemmeno dopo il rinnovo di Ibra. Ecco le ultimissime da Gianluca Di Marzio, intervenuto durante lo speciale calciomercato di Sky Sport:
calciomercato
Calciomercato Milan – Di Marzio: “Donnarumma e Ibrahimovic, gli aggiornamenti”
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Le ultimissime sui contratti di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Gianluca Di Marzio fa il punto della situazione
"Non se n'è parlato in queste ore. L'affare Ibra era troppo prioritario, nei prossimi giorni si parlerà di Donnarumma. Cercheranno di trattenerlo ovviamente, a giugno andrà a zero e sarebbe complicato per tutti. Farà di tutto il Milan per rinnovargli il contratto. Giusto che si faccia in una fase di tranquillità, magari a fine mercato".
Breve resoconto sul rinnovo di Ibra: "Il club rossonero fa un ulteriore sforzo, Ibra non gradiva i bonus presenze. Il Milan pagherà 7 milioni di euro a Ibra, senza bonus. Ribadiamo che Zlatan non arriverà domani, bensì sabato mattina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA