Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato di una possibile chiusura ad un passo tra Milan e Tottenham per Emerson Royal
Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra Milan e Tottenham per il trasferimento di Emerson Royal. Le ultime ore, a tal proposito, sono state molto confusionarie, dal momento in cui si sono presentate due correnti. Da una parte la maggior parte delle testate ha parlato di chiusura imminente dell'affare, con tempistiche molto vicine. Dall'altra, invece, una corrente minoritaria che parlava del brasiliano come di una non priorità per il Diavolo in questo calciomercato. In ogni caso, negli ultimi minuti, è arrivata una conferma della definizione molto vicina.
Lo stesso Gianluca Di Marzio, infatti, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', a cui ha fatto seguito un articolo sul sito ufficiale. Milan e Tottenham, si legge, sarebbero davvero vicine a chiudere per Emerson Royal. Da definire gli ultimissimi dettagli, ma i rossoneri attendono il via libera da parte degli Spurs. Una volta che lo avranno ricevuto si procederà a fissare le visite mediche di rito. L'ok, in ogni caso, dovrebbe giungere tra la giornata di oggi, giovedì 8 agosto, e quella di domani, venerdì 9 agosto.