00:55 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Enzo Fernández aspetta i rossoneri”

Daniele Triolo

Enzo Fernández, obiettivo di calciomercato del Milan, piace molto anche Benfica e Wolverhampton (in vantaggio). Ma i rossoneri hanno fascino

Il Milan, per questo calciomercato estivo, è anche sulle tracce di Enzo Fernández, classe 2001, centrocampista argentino del River Plate. Il Diavolo sta monitorando il giocatore sudamericano visto che si è complicata la situazione per l'acquisto di Renato Sanches, sul quale si è inserito il PSG.

Calciomercato Milan, novità su Enzo Fernández

Su Enzo Fernández, però, non ci sono soltanto i rossoneri. Premono, infatti, il Benfica e, soprattutto, il Wolverhampton: il club di Premier League, secondo i 'rumors', sarebbero in vantaggio sul calciatore. I 'Wolves' vorrebbero versare la clausola rescissoria di 18 milioni di euro ai 'Millonarios' di Buenos Aires.

Secondo quanto riferito, però, da 'gianlucadimarzio.com', nella vicenda Enzo Fernández sono due i particolari da sottolineare. Il primo è che da lunedì 27 giugno quella clausola rescissoria salirà, attestandosi a 23,5 milioni di euro. Il secondo è che il calciatore, visto l'interesse del Milan, avrebbe intenzione di aspettare i rossoneri.

Il Diavolo ha pur sempre il suo fascino. Enzo Fernández avrebbe dato tempo al Milan fino al termine di questa settimana: priorità, dunque, ai rossoneri per qualche giorno. Se il Milan non affondasse il colpo su di lui, darebbe l'ok alle altre squadre interessate. Con probabile approdo, a quel punto, nella Premier League inglese. Milan, chance di prendere Dybala? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO