Calciomercato Milan - Tentativo per Füllkrug? Parla Di Marzio
—"Quindi il Borussia Dortmund prende Guirassy e Fullkrug dice: "Ma questa forse è l'ora per me di valutare una nuova sfida, una nuova opportunità?". Lui ha avuto sempre dall'Italia dei segnali. Lo voleva in passato il Torino, c'era stato qualche segnale anche con altre squadre, e gli agenti del giocatore si stanno muovendo per capire chi in Italia ha bisogno di un centravanti con quelle caratteristiche e chi può pensare a fare quest'operazione".
"Ci sono stati quindi dei contatti, per adesso embrionali, con il Milan - ha spiegato Di Marzio su questo scenario di calciomercato -. Ma perché il Milan, mi direte voi, non prende Álvaro Morata? Si, prende Morata, nel senso che a fine Europeo il classe 1992 darà il suo sì definitivo ai quattro anni di contratto che sono già stati apparecchiati con l'entourage del giocatore, ma il Milan vorrebbe prendere due attaccanti".
"Se non lo prende il Milan, occhio a Roma e Bologna"
—"Poi ci sarà da capire se uscirà Luka Jović, ma l'idea è quella di prendere due attaccanti. Perché c'erano stati quei contatti con Tammy Abraham nei giorni scorsi, che per il momento non hanno portato ad una quadratura, ma è chiaro che valuti e cerchi di capire quali sono le opportunità. Füllkrug lo è, poi capiremo a quali condizioni il Borussia Dortmund lo darà, se lo darà, quanto il calciatore spingerà per andare via, però sicuramente da lunedì in poi il Milan cercherà di approfondire anche questa possibilità".
"Credo che a prescindere se poi il Milan lo prenderà o meno - ha chiosato il vate del calciomercato -, Füllkrug potrebbe diventare un'opportunità anche per squadre come la Roma, il Bologna. Füllkrug sul mercato non diventa un'occasione solo per il Milan, ma anche per tante altre squadre italiane. Lui vuole giocare in Italia. Da quel che ho capito a lui piace molto l'idea di venire a giocare in Italia, quindi questo sicuramente è un passo in avanti per chi lo vuole prendere". LEGGI ANCHE: Il Milan irrompe nel calciomercato estivo: ecco tutti i colpi in arrivo >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA