- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Santiago Gimenez (Getty Images)
Gibnaluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, intervenuto nel consueto appuntamento estivo 'Calciomercato - L'Originale' su Sky Sport 24, si è espresso sul mercato rossonero, focalizzandosi sull'attacco. Le sue dichiarazioni per il dopo-Giroud.
Di Marzio ha dichiarato: "Di vicino non credo, non ci risulta ci sia un attaccante ad un passo dal Milan. C'è una lista di papabili, sicuramente ai primi posti c'è stato e c'è Zirkzee che però ha delle valutazioni, non a livello di cartellino, sappiamo la situazione tra il Bayern Monaco ed il Bologna, la valutazione è di circa 40 milioni di euro, ma a livello delle commissioni chieste dal procuratore che sono molte elevate".
"Non è detto che Kompany possa riportalo al Bayern e tenerlo lì. È un'operazione molto complicata" ha aggiunto.
"Ad oggi il più fattibile forse è Gimenez del Feyenoord. Guirassy è più vicino ad altri club, soprattutto all'estero. È un mercato quello delle punte che ruota attorno a Osmienh, Sesko... Loro sono le prime scelte dei club di Premier League, poi a ruota si muoveranno gli altri, Zikrzee, Gimenez e Jonathan David" ha concluso. LEGGI ANCHE:Mercato Milan – Novità sul rinnovo di Theo Hernandez? Cosa filtra | PM News>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA