© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Luca Pellegrini (difensore Juventus) | Serie A News (Getty Images)
In un calciomercato così scintillante da parte del Milan non finiscono mai le sorprese. Se infatti quasi nessuno sarebbe riuscito a pronosticare tutte queste trattative importanti ora ci si crede. I rossoneri si sono rafforzati parecchio e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Stando alle ultime notizie infatti non sarebbe ancora sfumata la pista che porterebbe a Luca Pellegrini. Tuttavia sul terzino classe '99 della Juventus ci sarebbero altre due squadre.
Come dimostrato dagli 8 acquisti inseriti nella rosa di Stefano Pioli il Milan vuole essere pronto a disputare un'eccellente campionato e non sembra intenzionata a voler cedere il passo alle altre. Tra le varie trattative di calciomercato aperte dalla coppia Moncada e Furlani vi è quella che avrebbe portato al Milan Luca Pellegrini come vice di Theo Hernandez.
Non è di certo una novità che Ballo Touré sia stato messo sulla lista dei partenti e che quindi urga un nuovo difensore laterale per sopperire a qualche eventuale assenza del terzino nazionale francese. Tuttavia ci sono delle complicazioni. Infatti, stando a quanto riportato dal celebre giornalista sportivo italiano Gianluca Di Marzio, Fulham e Nizza si sarebbero inserite prepotentemente nella trattativa con la Vecchia Signora.
Gli inglesi sembra che attualmente siano in pole in quanto il giocatore avrebbe già un principio di accordo. Invece, per quanto riguarda il club francese, è già stata intavolata una prima trattativa. Milan e Lazio, che si erano precedentemente mossi sul giocatore, rimangono in attesa di sviluppi per potersi inserire nella trattativa. Tuttavia è bene ricordare che il Diavolo ha anche altri obiettivi come Riccardo Calafiori, Pedro Milans e Matteo Ruggeri. Milan, Krunic verso la cessione! Le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA