Gianluca Di Marzio, giornalista notoriamente esperto di calciomercato, ha parlato delle mosse estive del Milan e di quello che potrà accadere nel prossimo futuro ai microfoni di 'Sky Sport'. Ecco le sue dichiarazioni.
CALCIOMERCATO
Di Marzio: “Milan, grande colpo con Maignan. Sul rinnovo di Kessié …”
Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato delle mosse estive del Milan ed anche di ciò che potrà presto accadere
"Nella scelta di non rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma e di Hakan Çalhanoğlu c'è anche la scelta del Milan di non andare oltre certi paletti. I rossoneri non hanno fatto offerte al ribasso, così come non l'hanno fatta a Franck Kessié a cui ha fatto una proposta molto importante. Il Milan è convinto di aver fatto più del massimo per andare incontro alle richieste dell'ivoriano".
"Persi Donnarumma e Çalhanoğlu, il Milan ha fatto un grande colpo a prendere Mike Maignan a 15 milioni di euro, bonus compresi. Il francese è un ottimo portiere, ora forse ne vale già 40-50. La bravura è anche trovare il sostituto giusto ad un prezzo giusto", ha proseguito il giornalista sportivo.
"Brahim Díaz è stato messo nel suo ruolo naturale e al centro del progetto, anche questo lo ha convinto a lasciare nuovamente Madrid, ambiente a cui lui è molto legato. Ora vedo lo spagnolo molto più coinvolto, si sente anche più leader in campo", ha concluso Di Marzio sul calciomercato del Milan. Le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa alla vigilia di Spezia-Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA