Calciomercato Milan - Ibra vuole Morata in rossonero!
—Ora, però, sembra che i negoziati per l'arrivo del centravanti spagnolo alla corte di Milanello possano andare a buon fine. Nonostante, infatti, un contratto con l'Atléti fino al 30 giugno 2026, Morata può liberarsi pagando una clausola risolutoria di 13 milioni di euro.
Un'inezia, in rapporto alla qualità che, sotto rete, offre ogni anno l'ex anche di Real Madrid, Juventus e Chelsea. Lo stesso Di Marzio, ora, attraverso un articolo pubblicato sul proprio sito web ufficiale, fornisce gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato per Morata al Milan.
Il Diavolo aspetta una risposta definitiva da Morata alla proposta economica avanzata giorni fa al suo entourage. Sarebbe, secondo GDM, Zlatan Ibrahimovic in prima persona in pressing sul bomber iberico per convincerlo ad accettare il progetto tecnico del Diavolo.
E il fatto, forse, che l'Atlético Madrid stia rivolgendo le proprie attenzioni ad Artem Dovbyk del Girona è un segnale inequivocabile. Ovvero che, probabilmente, il club madrileno non è poi così certo della permanenza di Morata nel gruppo a disposizione del 'Cholo', Diego Pablo Simeone.
Per Di Marzio, l'opera 'diplomatica' di Ibra avrebbe fatto breccia in Morata. Il quale, però, almeno per un'altra settimana deve e vuole rimanere concentrato sulle fasi finali degli Europei 2024, ai quali sta prendendo parte da capitano della Spagna del C.T. Luis De La Fuente. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Morata riflette: il destino è nelle sue mani >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA