Gianluca Di Marzio ('Sky Sport') ha parlato delle possibili mosse del Milan nel calciomercato di gennaio. Tutti gli obiettivi del Diavolo
Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', ha fatto il punto sugli obiettivi di calciomercato del Milan per il mese di gennaio 2024. Potrebbero esserci innesti in ogni reparto.
Calciomercato Milan, per la difesa sale Mukiele
—
La priorità è l'acquisto di un difensore. Potrebbe tornare in anticipo Matteo Gabbia, attualmente in prestito secco al Villarreal fino al termine della stagione, ma piace anche Clément Lenglet. Il cartellino del francese è di proprietà del Barcellona, ma attualmente si trova in prestito all'Aston Villa.
Per Di Marzio, però, al Milan per il calciomercato di gennaio piace molto anche Nordi Mukiele, classe 1997, ex RB Lipsia oggi al PSG. Se i capitolini dovessero aprire al prestito potrebbe diventare lui l'obiettivo numero uno nei prossimi giorni.
Attacco: Guirassy chiede un ingaggio da top player
—
In attacco il giocatore preferito del Diavolo resta Serhou Guirassy. Costa 17 milioni di euro, ovvero il valore della clausola risolutoria presente nel suo contratto. Andrà, però, trovata un'intesa con il bomber guineano sullo stipendio. Per GDM, infatti, Guirassy vorrebbe un contratto tra i 4,5 e i 5 milioni di euro netti a stagione. Possibili alternative, Akor Adams (Montpellier) e Youssef En-Nesyri (Siviglia).