- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante RB Salisburgo), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha scelto l'attaccante che, in questo calciomercato estivo, arriverà a fare da vice ad Olivier Giroud. Si tratta di Noah Okafor, classe 2000, svizzero (comunitario) di proprietà del RB Salisburgo che, nell'ultima stagione, ha segnato 10 gol e fornito 5 assist in 32 partite tra Bundesliga austriaca, Champions League e coppe nazionali.
Dopo le anticipazioni di Fabrizio Romano e Matteo Moretto, è arrivata anche la conferma di Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo esperto di calciomercato che, sul proprio sito web ufficiale, ha scritto: "Il Milan ha chiuso il colpo Noah Okafor. Il classe 2000 arriverà dal Salisburgo: l'intesa è stata raggiunta per 13-15 milioni di euro comprensivi di bonus. L'attaccante si sottoporrà alle visite mediche nella giornata di sabato 22 luglio".
Il Diavolo, dunque, risolve così il problema del nuovo attaccante. Il tutto mentre, per la fascia destra, continua a trattare Samuel Chukwueze del Villarreal. Chukwueze-Milan, ci siamo (quasi): le ultime news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA