Così, però, non è stato. Finora, infatti, con la maglia del Forest, Origi ha collezionato appena 178' sul terreno di gioco, diluiti in 9 presenze in campionato, di cui soltanto 2 da titolare, con nessun gol e nessun assist all'attivo.
Motivo per cui, come riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo esperto di calciomercato di 'Sky Sport', il prestito di Origi al Nottingham Forest potrebbe interrompersi già in questa sessione di mercato di gennaio.
Quale sarebbe il suo futuro? Di restare al Milan non se ne parla. Per Di Marzio, infatti, il giocatore ha vari estimatori nella MLS (Major League Soccer) statunitense e, pertanto, potrebbe proseguire la propria carriera in un altro Paese, gli Stati Uniti d'America.
Le squadre interessate a Origi, in vista del prossimo Draft, sarebbero Los Angeles FC, FC Dallas e Cincinnati. LEGGI ANCHE: Zirkzee costa 40 milioni: ecco come intende prenderlo il Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA