Divock Origi potrebbe lasciare il Milan in questa fase finale del calciomercato estivo, ma restare in Italia. Lo cercano i granata. Il punto
Caduta l'opzione Sheffield United, che ha ingaggiato Cameron Archer dall'Aston Villa, sembrava proprio che Divock Origi dovesse restare al Milan in questi ultimi giorni di calciomercato estivo.
Calciomercato Milan: su Origi irrompe il Torino
—
Il centravanti belga, classe 1995, arrivato a Milano nell'estate 2022 a parametro zero dopo gli anni di Liverpool, aveva rifiutato un'offerta dall'Arabia Saudita a inizio sessione. Poi, da lì, soltanto timidi approcci e null'altro da parte di alcune compagini della Premier League fino all'interesse leggermente più concreto (ma senza offerte ufficiali) delle 'Blades'.
Ora, però, secondo quanto anticipato da Matteo Moretto della testata iberica 'Relevo' e come confermato da Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di mercato di 'Sky Sport', Origi potrebbe avere la chance di rilanciarsi in Serie A. Questo pur andando via dal Milan, squadra del cui progetto tecnico non fa più parte.
Il Torino di Ivan Jurić è infatti alla ricerca di un attaccante. Anche alla luce dell'infortunio rimediato da Antonio Sanabria nell'ultimo match di campionato proprio contro il Diavolo. E, perciò, avrebbe messo nel mirino Origi. I granata stanno valutando la possibilità di presentare un'offerta per il belga che, nella sua prima e finora unica stagione in rossonero, ha deluso.