CALCIOMERCATO MILAN

Di Marzio: “Milan, arriva il Presidente del Platense per Pellegrino”

Daniele Triolo Redattore 

Marco Pellegrino si avvicina al Milan. È in arrivo infatti a Milano il Presidente del Platense per trattare il giocatore argentino. Il punto

Marco Pellegrino, classe 2002, difensore centrale argentino di piede mancino in forza al Platense, si avvicina sempre di più al Milan in questa sessione di calciomercato estivo. La conferma arriva da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport' ed esperto di mercato italiano e internazionale.

Secondo Di Marzio, in casa rossonera le quotazioni di Pellegrino sono in salita. Dopo i contatti avvenuti tra le parti nella giornata di ieri, infatti, adesso il Presidente del Platense, Sebastián Ordoñez, è in viaggio verso Milano per incontrare il club di Via Aldo Rossi.

Calciomercato Milan, arriva Pellegrino? Costa 5 milioni

—  

Avverrà un summit con i dirigenti rossoneri, Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada, per raggiungere l'accordo per il trasferimento di Pellegrino dal Platense al Milan. La richiesta dei sudamericani per la cessione del cartellino di Pellegrino, sotto contratto fino al 31 dicembre 2024, è di 5 milioni di euro.

Nella stagione in corso l'argentino Pellegrino, in possesso del passaporto italiano, ha già disputato 17 partite di Superliga, segnando anche un gol con la maglia del Platense. Finale di mercato, tutti gli obiettivi del Milan >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.