Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Popovic resta a Milano fino a domani”

Calciomercato AC Milan Popovic
Matija Popovic al Milan o no in questo calciomercato invernale? La trattativa è molto complicata. Il ragazzo, però, vuole i rossoneri
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan ha trattato, nella giornata di oggi, mercoledì 10 gennaio, il passaggio di Matija Popovic in rossonero con l'entourage del fantasista serbo (agenti del classe 2006 più il padre).

Calciomercato Milan - Popovic, il punto di Di Marzio

—  

La pista, però, si è raffreddata un po' per via della richiesta alta, in termini economici, di commissioni da parte dell'entourage del giocatore, svincolatosi il 31 dicembre scorso dal Partizan. E un po' anche perché l'arrivo a Milano di Popovic, il martedì, non concordato con il club rossonero non è stato un atteggiamento particolarmente gradito dalle parti di Via Aldo Rossi. Con il Milan che si è sentito un po' 'messo alla corda'.


Il giocatore ha dato priorità assoluta al Milan

—  

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di 'Sky Sport', ha parlato della situazione di Popovic durante la trasmissione 'Calciomercato - L'Originale'. Spiegando come, di fatto, la trattativa per Popovic al Milan sia molto difficile, ma non ancora del tutto saltata. I rossoneri, infatti, non si sono ancora fatti sentire per chiudere, ma, per ora, il giocatore ha deciso di rimanere a Milano fino a domani, giovedì 11 gennaio.

Popovic, infatti, vorrebbe venire a giocare in Italia. Ha dato priorità assoluta al Milan su tutti i club europei che lo cercano. La trattativa, va ribadito, è ai limiti dell'impossibile. Ma nel mercato, a quanto pare, mai dire mai ... LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.