Dovrebbe essere lui, pertanto, il nuovo vice di Olivier Giroud alla corte di Stefano Pioli. Secondo Di Marzio, c'è l'ok del giocatore, pronto a partire per Milano non appena i due club definiranno gli ultimi dettagli. Si lavora per un'operazione sulla formula del prestito con diritto di riscatto.
Tra prestito e riscatto il costo dell'operazione è di circa 15 milioni di euro. I rossoneri stanno facendo di tutto per far partire il prima possibile il giocatore per l'Italia. Una trattativa, ad ogni modo, più semplice e rapida rispetto a quella di Daka, essendo Rafa Mir europeo e quindi comunitario.
Rafa Mir è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona e del Valencia. Nel corso della sua carriera ha indossato le maglie di Wolverhampton, Huesca, Nottingham Forest e Siviglia. Dal 2021, sul prato del 'Ramón Sánchez-Pizjuán', lo spagnolo ha collezionato 86 presenze e 22 reti. Milan, quasi preso il nuovo attaccante >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA