- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) è vicino a firmare il rinnovo con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ha annunciato il rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Lo ha fatto con un post sul suo account ufficiale del popolare social network 'Twitter'.
"C'è la firma di Ibrahimovic - ha scritto Di Marzio -, rinnovato il contratto con il Milan per un'altra stagione". Ibra, dunque, resterà al Milan fino al 30 giugno 2023: potrà rientrare in campo, come noto, soltanto nel nuovo anno perché, attualmente, sta recuperando dall'infortunio ai legamenti del ginocchio sinistro e dalla conseguente operazione.
Ibrahimovic, secondo i 'rumors' di mercato, avrebbe rinnovato con il Milan a 1, massimo 1,5 milioni di euro netti più bonus legati a presenze, gol, assist e risultati di squadra. Manca, a questo punto, soltanto il comunicato del Milan con l'ufficialità del nuovo contratto di Zlatan. Milan, il sostituto di Kessié dalla Serie A? Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA