- Calciomercato
- Redazione
In settimana verrà ufficializzato il rinnovo del contratto di Rafael Leao (attaccante AC Milan) con i rossoneri | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Il rinnovo del contratto di Rafael Leao con il Milan è finalmente in dirittura d'arrivo. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo sempre molto ben informato sulle vicende di calciomercato, manca sempre di meno - infatti - al rinnovo formale dell'attaccante portoghese con il club di Via Aldo Rossi.
Leao firmerà con il Milan per cinque anni, con la nuova scadenza contrattuale fissata al 30 giugno 2028. Il suo stipendio salirà a 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Sarà innalzata, nel nuovo accordo, anche la clausola di rescissione del contratto: adesso diventerà di 175 milioni di euro. La firma è in programma per questa settimana. Sì, ma quando?
Di Marzio ha detto che, dopo la vittoria per 5-1 di 'San Siro' contro la Sampdoria e i due giorni di riposo concessi alla squadra dal tecnico Stefano Pioli, il Milan ha messo in agenda l'appuntamento per la firma e per l'annuncio del rinnovo di Leao tra giovedì 25 e venerdì 26 maggio. Milan, per la trequarti una vecchia fiamma >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA