Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' esperto di calciomercato, il Milan vuole esercitare il diritto di riscatto su Álex Jiménez, ma sarebbe già al lavoro per cambiare i termini dell'accordo con i 'Blancos'. In che modo? L'intenzione sarebbe quella di pagarlo meno di 5 milioni nell'immediato.
Meno soldi subito, ma più bonus nell'affare
—Il Milan, però, vorrebbe mettendo una serie di bonus che consentirebbero al Real Madrid di incassare più soldi, rispetto ai 5 concordati, nel caso in cui Álex Jiménez dovesse crescere e giocare tante partite con la maglia rossonera. Il giocatore, dal canto suo, è contento di stare a Milano. Qui si trova benissimo e spinge per restare: considera il Milan il club ideale per la sua crescita. LEGGI ANCHE: Mercato, Milan in pole per Drăgușin: una contropartita al Genoa >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA