- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan in prestito al'Atalanta) giocherà con i rossoneri o con i nerazzurri nella prossima stagione? | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Si parla molto, in questi giorni, della vicenda relativa al futuro di Charles De Ketelaere, classe 2001, attaccante belga che, un anno fa, il Milan aveva ceduto in prestito oneroso con diritto di riscatto all'Atalanta. Dopo una stagione ben giocata (50 partite tra Serie A, Europa League e Coppa Italia, con 14 gol e 11 assist), a quanto pare, la 'Dea' non avrebbe ancora deciso se trattenere il suo numero 17, acquistandolo a titolo definitivo.
O, per meglio dire, secondo Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo esperto di calciomercato di 'Sky Sport', l'Atalanta a quanto pare vorrebbe farlo, ma ottenendo uno sconto dal Milan sugli accordi economici stipulati dodici mesi fa. C'è una novità, importante, delle ultime ore, data dallo stesso Di Marzio attraverso il suo sito web ufficiale.
Il club di Via Aldo Rossi, infatti, avrebbe concesso a quello orobico una proroga per esercitare l'opzione di acquisto a titolo definitivo di CDK. Anziché venerdì 14 giugno, come da scadenza fissata per regolamento dalla Lega Calcio, l'Atalanta avrà dunque tempo fino a giovedì 20 giugno.
Al momento, ha riferito Di Marzio, l’Atalanta non ha fatto passi ufficiali e non c’è stato nessun contatto diretto tra i due club. Ma la società bergamasca ha fatto arrivare al Milan la volontà di ottenere uno sconto sul cartellino del calciatore. Il Diavolo acconsentirà? LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Secondo attaccante, quattro opzioni sul piatto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA