- Calciomercato
- Redazione
Tiémoué Bakayoko, centrocampista del Chelsea, è vicino al ritorno al Milan in questa sessione di calciomercato (Getty Images)
Per il centrocampo del Milan si avvicina Tiémoué Bakayoko. A riferirlo è l'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, dagli studi di 'Sky Sport'. Il mediano ex Napoli dovrebbe arrivare in prestito secco dal Chelsea. I 'Blues', nelle ultime ore, avrebbero aperto a questa formula.
L'eventuale ritorno del francese in questa sessione di calciomercato non esclude Yacine Adli, per il quale continuano i contatti con il Bordeaux. Il Milan sta tentando di abbassare la richiesta dei girondini, che al momento è di 10 milioni di euro. Potrebbero essere due i rinforzi a centrocampo per Stefano Pioli.
Infine, i rossoneri lavoreranno ad un giocatore offensivo: sarà un’ala destra o un trequartista. Ideale un profilo che possa interpretare entrambe le posizioni. Nelle ultime ore è spuntato il nome di Bernardo Silva del Manchester City. Il portoghese è in uscita, ma ha costi ed ingaggio proibitivi. Occhio anche a Josip Ilicic, che potrebbe tornare d'attualità negli ultimissimi giorni di mercato. Le top news sul mercato del Milan: fatta per Florenzi, arriva anche Vlasic?
© RIPRODUZIONE RISERVATA