Mehdi Taremi potrebbe davvero finire al Milan nel calciomercato estivo. Si sta lavorando duro per trovare un accordo totale con il Porto
Anche Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport' esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare, nelle prossime ore, Mehdi Taremi dal Porto al Milan.
Per Di Marzio, Taremi è il profilo identificato dal Milan come rinforzo in attacco per questi ultimi giorni di calciomercato. Dopo i tentativi di qualche settimana fa, l'ipotesi sembrava essere tramontata. Nelle ultime ore, però, i negoziati tra le parti sono tornati ad essere caldi.
Il bomber iraniano, classe 1992, andrà in scadenza di contratto con il Porto il prossimo 30 giugno 2024 e il Milan, per rilevarlo, vorrebbe fare leva su questo. Nella notte, il Diavolo ha alzato la propria offerta ai lusitani, portandola a 15 milioni di euro. Per Di Marzio, c'è ottimismo per la buona riuscita di questa trattativa.
Il Milan ha capito che il Porto potrebbe accettare l'offerta di 15 milioni di euro. Con termini e tempistiche di pagamento differenti, però. Per il giornalista di 'Sky Sport', non c'è ancora un accordo ma si lavora per ottenerlo. Il tempo stringe dato che bisogna anche tenere conto dei tempi tecnici e burocratici, considerando che Taremi è un calciatore extracomunitario.