CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Traoré ha contratto la malaria”

Matteo Boninsegna
Hamed Traoré, centrocampista del Bournemouth accostato al Milan, ha contratto la malaria durante un suo viaggio in Africa

Hamed Traoré, centrocampista del Bournemouth accostato al calciomercato del Milan, ha contratto la malaria durante un suo viaggio in Africa. Lo rende noto Gianluca Di Marzio.

Su Gianlucadimarzio.com si legge: "Attraverso un comunicato ufficiale, il Bournemouth ha annunciato che Hamed Traoré, centrocampista ivoriano ex Sassuolo, ha contratto la malaria durante un suo viaggio in Africa".

Il calciatore adesso, dopo settimane difficili in ospedale, è a casa, si sta riprendendo e sta guarendo, ma bisognerà attendere ancora per rivederlo in campo. Iraola, tecnico del club inglese, ha confermato: "Adesso sta recuperando molto meglio".

Traoré, dunque, resterà indisponibile per le prossime settimane e salterà la Coppa d'Africa.LEGGI ANCHE: Milan-Sassuolo, Pioli: "Settimana di lavoro. Sul mercato…">>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.