- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna) | Serie A News (Getty Images)
Gianluca Di Marzio, giornalista di 'Sky Sport', ha fornito ieri sera gli aggiornamenti su Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna che è obiettivo tanto del Milan quanto del Manchester United per questa finestra trasferimenti, in occasione della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale'.
Novità, in realtà, non troppo sostanziali. Per il Milan, infatti, l'affare Zirkzee è in stallo. Il nodo commissioni (il suo agente, Kia Joorabchian, chiede 15 milioni di euro) ha prima bloccato l'operazione e ha successivamente permesso ad altri club di inserirsi nella contesa.
Per prendere Zirkzee, da ieri, infatti, basterà esercitare la clausola risolutoria da 40 milioni di euro inserita nel suo contratto con il Bologna e, ovviamente, trovare un'intesa con il suo procuratore su stipendio per l'olandese e commissioni. E per Di Marzio, ad oggi, il Manchester United è la squadra più decisa, più avanti per Zirkzee. Il Milan? Non è ancora da escludere dalla corsa. I rossoneri ci proveranno nuovamente. Vedremo come andrà. LEGGI ANCHE: Zirkzee o Lukaku? Milan, senti Crespo: “Ecco la soluzione più adatta” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA