- Calciomercato
- Redazione
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
In Milan-Bologna di questa sera a 'San Siro', sicuramente, l'osservato speciale è Joshua Zirkzee, classe 2001, centravanti olandese finora autore di 8 gol e 4 assist in 22 partite tra Serie A e Coppa Italia.
Punto di forza della compagine di Thiago Motta, è obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima estate. Sotto contratto con il club rossoblu fino al 30 giugno 2026, può andare via tra qualche mese e il Diavolo vorrebbe fare un tentativo per prenderlo.
Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo di 'Sky Sport', ha fornito le ultime news sul numero 9 del Bologna, spiegando come non sarà come facile vestirlo di rossonero. "Ci sono varie squadre che lo vogliono, anche dall’Inghilterra. La clausola da 40 milioni di euro la può esercitare solo il Bayern Monaco", ha spiegato Di Marzio.
"Il Bologna può venderlo a quale prezzo vuole a qualsiasi altra squadra e poi il Bayern potrà pareggiare l’offerta. Quindi l’ultima parola ce l’ha sempre il Bayern Monaco", la conclusione dell'esperto di mercato di 'Sky Sport'.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA