CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Di Stefano: “Non c’è la forza. Si cercano occasioni”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Peppe Di Stefano, giornalista che tratta del Milan, ha parlato proprio delle possibile mosse dei rossoneri sul calciomercato. Le sue parole

Il Milan lavora sul calciomercato. Come detto dallo stesso Pioli, si cerca un altro difensore centrale. Peppe Di Stefano, giornalista che spesso tratta del Milan, ha parlato proprio delle possibile mosse dei rossoneri  in diretta su Sky Sport 24. Ecco le sue parole.

Calciomercato Milan, il punto da Di Stefano 

—  

"È un mercato di riparazione di occasioni per il Milan, non ha la forza al momento, e neanche la volontà, di poter scegliere un difensore e andare su quello. Scegli Dragusin e ci sono squadre che offrono 27-28-30 milioni di euro. Cerchi Buongiorno e su Buongiorno c’è una concorrenza europea straordinaria, al di la del convincere il Torino alla cessione. Bisogna quindi stare attenti alle occasioniBrassier è un giocatore del Brest che piace tanto ma al momento non è che non è stata trovata una quadra, il Milan non ha fatto l’attacco decisivo e deciso per provare a prendere questo giocatore. Bisogna davvero navigare a vista, molto strano e particolare, dove il calciomercato, e quindi gli affari extra-campo, si incrocia con il campo. Su questo vuole provare a basare il proprio futuro il Milan, magari trovando un difensore a buone condizioni nelle prossime settimane". LEGGI ANCHE: Balotelli. "Leao gioca come me, sembrava non aver voglia! Sul Milan..."


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.