© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Boulaye Dia (attaccante Salernitana), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Boulaye Dia, classe 1996, centravanti senegalese della Salernitana, è un obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Come ricordato, però, dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Dia piace anche ad altri club in Serie A, oltre che a numerose squadre della Premier League inglese.
La Salernitana, che da qualche settimana ha conquistato la matematica salvezza, potrebbe vendere Dia in estate, racimolando, così, un bel tesoretto per la campagna acquisti. I granata dovranno prima esercitare il diritto di riscatto del suo cartellino dal Villarreal, versando al 'Sottomarino Giallo' la cifra concordata di 12 milioni di euro. A quel punto, lo rimetteranno in vendita al miglior offerente.
Milan interessato a Dia (così come a Pasquale Mazzocchi), autore di 15 gol e 6 assist in 32 partite di campionato. Però la richiesta della Salernitana per il suo centravanti sembrerebbe essere troppo alta per le volontà di spesa del Diavolo. Per privarsi del suo bomber, infatti, il Presidente dei campani, Danilo Iervolino, chiederebbe secondo il quotidiano romano ben 35 milioni di euro. Milan, i cinque nomi forti per l'attacco >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA