Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attacco, Dia il nome nuovo: clausola sostenibile

Boulaye Dia Salernitana Calciomercato AC Milan
Boulaye Dia è il nuovo obiettivo del Milan per questo calciomercato estivo. Serve un attaccante e il senegalese non costa neanche molto
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan, come noto, è alla ricerca di un attaccante per questa sessione estiva di calciomercato. Secondo 'Tuttosport' oggi in edicola, tra i profili valutati dal club di Via Aldo Rossi c'è anche quello di Boulaye Dia.

Calciomercato Milan: emerge l'opzione Dia per l'attacco

—  

Classe 1996, senegalese di passaporto francese, Dia, che in carriera ha anche indossato le maglie di Reims in Francia e Villarreal in Spagna, è stato appena riscattato dalla Salernitana. Versati 12,5 milioni di euro al 'Sottomarino Giallo' dopo la stagione trascorsa in prestito in Campania.


D'altronde, il club del Presidente Danilo Iervolino non avrebbe potuto fare altrimenti. Dia ha vissuto un'annata importante all'Arechi, con 16 gol e 6 assist in 33 partite di Serie A con i granata. La Salernitana lo ha messo sotto contratto per altri tre anni, scadenza 30 giugno 2026, con una clausola rescissoria di 25 milioni di euro.

Clausola di 25 milioni, pagabile in due rate, ma solo entro il 20 luglio

—  

Il Diavolo sta pensando di aggiungere Dia all'attacco di mister Stefano Pioli, che lo apprezza molto, versando il valore della clausola - pagabile in due rate - entro il prossimo 20 luglio, termine ultimo per l'attivazione della stessa. Lo farà? Milan, prima offerta per Reijnders: le ultime news >>>

tutte le notizie di