Secondo quanto riferito da 'SportMediaset', il Milan, alla ricerca di un difensore centrale in questo calciomercato estivo, avrebbe messo Abdou Diallo in cima alla lista dei suoi potenziali acquisti.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Diallo il nome più caldo per la difesa: le news
Calciomercato Milan: Diallo è il preferito dei rossoneri
Diallo, classe 1996, gioca nel PSG dal 2019: i francesi lo prelevarono dal Borussia Dortmund per ben 32 milioni di euro. Nell'ultima stagione, però, il numero 22 dei capitolini ha giocato poco. Appena 16 presenze, per un totale di 1.222' sul terreno di gioco, tra Ligue 1 (12), Champions League (2) e coppe nazionali (2).
Un gol al suo attivo in campionato, nel match vinto 4-2 contro lo Strasburgo quasi un anno fa, il 14 agosto 2021. Il Milan spera di riuscire a prendere Diallo, in scadenza di contratto con il PSG il 30 giugno 2024, con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il senegalese, campione d'Africa 2022 con la sua Nazionale, piace perché può fare anche il terzino sinistro e perché, per esempio, a differenza di Japhet Tanganga del Tottenham, può essere tesserato come comunitario poiché in possesso del passaporto francese. Milan, ecco chi può arrivare in mediana. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA