Il calciomercato del Milan è ancora nella fase calda e i rossoneri sono a caccia di un difensore centrale, che potrebbe essere Abdou Diallo, senegalese classe 1996. I rossoneri hanno bisogno numericamente di un centrale, come confessato anche dallo stesso Stefano Pioli, e Diallo piace molto per caratteristiche. Può infatti fare anche il terzino sinistro e, all'occorrenza, il centrocampista. Insomma, l'ideale.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Diallo, si prova il prestito con diritto di riscatto
In questi giorni il Milan continua a lavorare col PSG per ottenere Diallo in prestito. Ecco tutte le ultime informazioni a riguardo.
La strategia del Milan
Secondo quanto riferisce il Giornale in edicola oggi, il Milan avrebbe intenzione di prenderlo in prestito con diritto di riscatto, approfittando della necessità del Paris Saint-Germain di sfoltire la rosa. Il diritto di riscatto potrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni, una cifra che poi sarà valutata l'anno prossimo. Addirittura, il PSG sarebbe disposto a pagare metà dell'ingaggio. Intanto per il Milan a centrocampo si può chiudere con un giocatore >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA