- Calciomercato
- Redazione
Tiémoué Bakayoko e Hakim Ziyech (centrocampisti Chelsea), obiettivi di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il Milan sta portando avanti un dialogo di calciomercato con il Chelsea. Contatti proficui che potrebbero portare anche più di un giocatore dai 'Blues' ai rossoneri in questa sessione estiva. Per la fascia destra, per esempio, il Milan vorrebbe puntare su Hakim Ziyech.
Il calciatore marocchino, classe 1993, acquistato dal Chelsea un anno fa per 40 milioni di euro dall'Ajax, è ai margini del progetto tecnico di Thomas Tuchel a Londra. Il Diavolo lo prenderebbe volentieri, con la consueta formula del prestito con diritto di riscatto, ma questa sembra essere un'operazione da agosto inoltrato più che immediata.
Per il centrocampo, poi, occhio alla situazione di Tiémoué Bakayoko. Il calciatore francese, classe 1994, si è proposto ai rossoneri, con i quali ha già giocato (bene) nella stagione 2018-2019 lasciando un buon ricordo. Molto, però, dipenderà dal Chelsea e da cosa vorrà fare con l'ex Monaco e Napoli.
Il giocatore, infatti, è stato sempre prestato negli ultimi anni ed essendo in scadenza di contratto il 30 giugno 2022, è impossibile un nuovo prestito, a meno che non prolunghi prima il suo contratto con i londinesi. Appare più probabile che il Chelsea voglia monetizzare da un'eventuale cessione di Bakayoko. Rinnovo Kessié, la domanda del giocatore e l'offerta del Milan >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA