Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Danjuma ad un passo dall’Everton”

Arnaut Danjuma Villarreal Calciomercato AC Milan Everton
Arnaut Danjuma, obiettivo di calciomercato del Milan, sembra prendere, di nuovo, la strada della Premier League inglese. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Arnaut Danjuma, attaccante in uscita dal Villarreal e obiettivo di calciomercato del Milan, è ad un passo dall'Everton. Lo riporta Manu Sainz, giornalista spagnolo di 'AS'. Questi ha sottolineato come, alla fine, sarà il club della Merseyside a spuntarla sul Diavolo nel duello per l'olandese di origini nigeriane.

L'Everton, infatti, ha accettato le condizioni del Villarreal per la cessione in prestito di Danjuma, ovvero versare i 4 milioni di euro richiesti dagli spagnoli, equivalenti alla quota di ammortamento stagionale del cartellino del classe 1997 oltre al sobbarcarsi l'intero ingaggio del giocatore.


L'Everton aveva praticamente già preso Danjuma già a gennaio

—  

Danjuma-Everton, quindi, ad un passo dal matrimonio. Nozze che, si ricorderà, erano già sul punto di essere celebrate lo scorso gennaio, prima che il giocatore - 'last minute' - decidesse di rinunciare all'accordo già trovato con le 'Toffees' per accettare la proposta del Tottenham. Un'esperienza, quella londinese, non andata però proprio secondo le sue aspettative.

Salvo colpi di scena, dunque, il Milan non avrà Danjuma in questa sessione estiva di calciomercato e, per il proprio attacco, ora dovrà cambiare obiettivo. Milan, idea stimolante per il vice Theo >>>

tutte le notizie di