L'Atléti, infatti, è fermo al 'feedback positivo' ricevuto dall'attaccante una settimana fa, quando ha rifiutato l'offerta - milionaria - degli arabi dell'Al-Qadsiah, pubblicando sui propri canali social ufficiali un messaggio di fedeltà ai 'rojiblancos'. Un post anche ricondiviso dal club spagnolo sui propri account.
Calciomercato Milan - Per l'Atlético Madrid Morata non si muoverà
—L'Atlético Madrid, dunque, ha spiegato poi 'AS', ha parlato con Morata e gli ha comunicato la volontà che lui resti nel club. Una cosa che Morata ha accettato. Questione chiusa, però, fino a ieri, quando Morata ha prima riaperto le porte per un suo addio al 'El Desmarque de Cuatro' e poi al 'Mundo Deportivo'.
Morata, che ha la moglie italiana e che in Italia ha già giocato, per due volte, nella Juventus, sarebbe anche tentato dal ritorno nel nostro Paese, quindi? Queste dichiarazioni, per 'AS', non susciterebbero tensioni all'interno dell'Atlético Madrid, dato che il centravanti iberico ribadisce, di fatto, quanto detto sui social giorni fa: vuole vincere un titolo con l'Atlético, pertanto un'eventuale partenza è un problema che non si pone. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Milan, un fedelissimo per Fonseca: può arrivare a zero >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA