Álvaro Morata, attaccante dell'Atlético Madrid, è nel mirino del Milan per questo calciomercato estivo. In Spagna sono convinti di una cosa
Álvaro Morata, classe 1992, attaccante dell'Atlético Madrid, è un obiettivo concreto del Milan per rinforzare il proprio reparto avanzato in questa sessione estiva di calciomercato. Mentre in Italia si parla, un po' ovunque, di una possibilità reale per il suo approdo alla corte del nuovo allenatore Paulo Fonseca, in Spagna ci vanno un po' più cauti.
Secondo quanto riferito, infatti, da 'AS', l'Atlético Madrid, club con il quale Morata è sotto contratto fino al 30 giugno 2026, si dice tranquillo. Non preoccupato da una possibile partenza di Morata. Che, lo ricordiamo, può liberarsi dall'accordo con i 'Colchoneros' versando una clausola risolutoria di appena 13 milioni di euro.
L'Atléti, infatti, è fermo al 'feedback positivo' ricevuto dall'attaccante una settimana fa, quando ha rifiutato l'offerta - milionaria - degli arabi dell'Al-Qadsiah, pubblicando sui propri canali social ufficiali un messaggio di fedeltà ai 'rojiblancos'. Un post anche ricondiviso dal club spagnolo sui propri account.
Calciomercato Milan - Per l'Atlético Madrid Morata non si muoverà
—
L'Atlético Madrid, dunque, ha spiegato poi 'AS', ha parlato con Morata e gli ha comunicato la volontà che lui resti nel club. Una cosa che Morata ha accettato. Questione chiusa, però, fino a ieri, quando Morata ha prima riaperto le porte per un suo addio al 'El Desmarque de Cuatro' e poi al 'Mundo Deportivo'.