- Calciomercato
- Redazione
Habib Diarra dello Strasburgo è un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan vuole recuperare punti in Serie A ed ha bisogno di rinforzi, che possono arrivare in questa sessione di calciomercato. Uno degli obiettivi rossoneri è Habib Diarra, trequartista dello Strasburgo.
In questo momento della stagione, i rossoneri stanno deludendo in campionato e si trovano all'ottavo posto con 28 punti e devono recuperare due partite (Como e Bologna). La scorsa settimana, la squadra del nuovo allenatore Sergio Conceicao ha vinto la Supercoppa Italiana dopo aver battuto la Juventus in semifinale (1-2) e l'Inter in finale (2-3).
Un reparto che ha bisogno di rinforzi è il centrocampo. Fofana e Reijnders giocano sempre, Bennacer è tornato da poco da un lungo infortunio, Loftus-Cheek sta avendo problemi fisici e non sta rispettando le aspettative della scorsa stagione, Musah alterna buonissime partite ad altre in cui gioca meno bene.
Come riportato dal quotidiano francese L'Equipe, un obiettivo di calciomercato del Milan è Diarra dello Strasburgo, sul quale ci sono anche delle squadre di Premier League. Per ora, non sono arrivate offerte al club francese. LEGGI ANCHE: Sfuma il trasferimento di Okafor dal Milan al Lipsia: ecco perché l’affare non si farà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA