- Calciomercato
- Redazione
Gianluca Scamacca (attaccante Genoa), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, che nella prossima sessione di calciomercato acquisterà un attaccante, non ha dimenticato Gianluca Scamacca. Il centravanti della Nazionale Italiana Under 21, in questa stagione, è in forza al Genoa e verrà osservato nuovamente domenica a 'San Siro' in occasione dello scontro di Serie A tra rossoneri e rossoblu.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha spiegato come Scamacca, di proprietà del Sassuolo, sia uno dei nomi che il Milan sta valutando in vista della stagione 2021-2022. Si tratta di un profilo perfettamente in linea con il progetto del fondo Elliott Management Corporation per il Milan: un bomber da 25 milioni di euro.
Potrebbe dunque essere Scamacca a completare il roster delle prime punte del Diavolo, unitamente a Zlatan Ibrahimovic, che rinnoverà il proprio contratto e, forse, Mario Mandzukic. Ad ogni modo, un investimento per rinforzare quel settore di campo il Milan lo farà e gli introiti della qualificazione in Champions League potrebbero dare una mano al club. Juventus, prima mossa per Donnarumma: le ultime di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA