CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Diavolo vigile su Vlasic: de Paul è l’alternativa

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Nikola Vlasic, talento croato del CSKA Mosca, è sempre nei pensieri dei dirigenti rossoneri

Nel suo approfondimento odierno sul calciomercato, 'La Gazzetta dello Sport' ha parlato anche del Milan e dell'interesse dei rossoneri per Nikola Vlasic. Il centrocampista offensivo croato, classe 1997, ex Everton ed in forza al CSKA Mosca, è infatti seguito molto da vicino dal Diavolo.

Giudicato miglior giocatore del campionato russo, Vlasic si è ritagliato un posto importante anche nella Nazionale del suo Paese e ha il talento giusto per imporsi anche nel campionato di Serie A. Quanto potrebbe costare al Milan? Il CSKA Mosca lo ha pagato 16 milioni di euro e va a caccia di una bella plusvalenza.

Prima della pandemia, il club moscovita chiedeva 30 milioni di euro per la cessione di Vlasic. Ora la 'rosea' si domanda se, effettivamente, potranno bastare 20 milioni di euro per rilevarne il cartellino. Il Milan, ad ogni modo, resta sempre vigile sul calciatore croato, seguito nel recente passato anche dal Napoli.

Qualora non dovesse però concretizzarsi la pista Vlasic per i rossoneri, non bisogna dimenticare come il Diavolo stia pensando ad una prestigiosa alternativa: l'argentino Rodrigo de Paul dell'Udinese. Come cambia il mercato del Milan con o senza Champions? Scoprilo qui >>>