- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (CEO AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina, fa il punto sul calciomercato del Milan. I rossoneri potrebbero pensare al futuro, ma si potrebbe chiudere questa sessione con un ultimo colpo, ovvero il centrale di difesa. Ecco le ultime news.
Il calciomercato di fine gennaio al momento, si legge, sarebbe un ponte verso giugno. Il Milan aspetta l’inizio della prossima settimana per capire se potrà tesserare un difensore centrale a condizioni favorevoli. La volontà c’è, l’urgenza no. L’idea è prendere un difensore solo alle giuste condizioni, senza iper-valutare un giocatore per l’urgenza. Lilian Brassier a Brest aspetta: vuole il Milan ma sa che le possibilità scendono giorno dopo giorno. Chalobah (Chelsea) ha problemi fisici che spaventano, Lenglet piace ma costa molto e ha una situazione complicata (dovrebbero dare l’ok sia il Barcellona sia l’Aston Villa), Adarabioyo (Fulham) interessa ma è più semplice per giugno. LEGGI ANCHE: Probabili formazioni, Milan-Bologna. Pochi dubbi per Pioli e Thiago Motta
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA