CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ceccarini: “Difensore? Non escludo una sorpresa”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il calciomercato del Milan potrebbe chiudersi con un colpo in difesa. Ne ha parlato anche il direttore di Tmw Ceccarini. Le sue parole

Il Milan sta vivendo un momento di altri e bassi in campionato. Dopo le vittorie di fila, i rossoneri si sono fermati col Bologna. Una mano potrebbe arrivare dal calciomercato, dove i rossoneri potrebbero chiudere la sessione con un innesto in difesa. Il direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini ha parlato del calciomercato del Milan. Ecco le sue parole a TMW.

Calciomercato Milan, il punto sul difensore

—  

"Il Milan sta cercando di vedere se esistono margini per regalare un altro difensore a Stefano Pioli. Il tempo stringe e non è detto che alla fine la dirigenza rossonera ci riesca. Servono anche i presupposti economici giusti. La lista è abbastanza ricca ma non è detto che poi si arrivi ad una conclusione. E che magari non spunti anche un nome a sorpresa. I rossoneri stanno valutando Chalobah, che magari il Chelsea potrebbe anche cedere in prestito. Oltre a lui c’è anche Kiwior, per il quale però l’Arsenal vorrebbe un obbligo di riscatto. Ci sono altre possibilità. Una porta a Brassier ma anche qui tutto è legato alle richieste del Brest. L’altra è Adarabioyo, centrale del Fulham". LEGGI ANCHE: Milan a due facce, la difesa fatica. L'attacco convince. Come mai?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.