CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, tentativo per Demiral già a gennaio

Fabio Barera Redattore 
Il Milan starebbe facendo un tentativo per portare in rossonero Merih Demiral in questa sessione di calciomercato di gennaio

Il Milan in questa sessione di calciomercato invernale potrebbe prendere un altri difensore. Gli arrivi di Matteo Gabbia e Filippo Terracciano non sembrano aver colmato totalmente il vuoto lasciato dagli infortuni di Fikayo Tomori, Malick Thiaw e Pierre Kalulu. E i nomi accostati al club rossonero in queste ultime settimane sono stati diversi.

Nella giornata odierna i colleghi di 'Sky' hanno riferito un ulteriore nome. Il Milan, si legge, avrebbe avviato i contatti per portare in rossonero già a gennaio Merih Demiral, ex Juventus e oggi in forza all'Al-Ahli. La trattativa sarebbe molto complicata da portare a termine, ma il Diavolo ci starebbe seriamente provando per il turco, già seguito in passato.  LEGGI ANCHE: Milan, un pareggio che dice tanto. Ma vi immaginate Klopp a San Siro?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.