Il Milan, nel corso della prossima sessione di calciomercato, potrebbe vivere un derby con l'Inter per il talento del Liverpool
Nel corso della prossima sessione di calciomercato il Milan potrebbe vivere un altro derby con l'Inter, questa volta per il talento del Liverpool. Il club rossonero, infatti, nell'ultima finestra estiva si è rinforzato parecchio, ma non è detto che un innesto in più possa arrivare anche a gennaio. Uno dei reparti che potrebbero essere interessati da questo 'restyling' è la difesa. Al momento, infatti, sembra che sia il tallone d'Achille del Diavolo. Strahinja Pavlovic ha dimostrato di essere già entrato in condizione ed è uno dei pochi che si salva, ma le difficoltà degli altri sono evidenti.
Calciomercato Milan - Derby in vista con l'Inter: duello per il gioiello del Liverpool
—
Attenzione, quindi, al nome a sorpresa. Secondo quanto riferito da 'Calciomercato.it', il Milan potrebbe pescare dal Liverpool per rinforzarsi. Il nome su cui la dirigenza avrebbe messo gli occhi è quello di Jarell Quansah, dotato di grande potenza fisica. Sulle sue tracce ci sarebbe però anche l'Inter e questo potrebbe far nascere un duello. La richiesta al momento sarebbe di 25 milioni di euro, ma bisogna anche capire se i Reds saranno disposti a lasciarlo partire. E non è una cosa scontata.