CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Piace un giovane difensore di proprietà del Genoa

Matteo Boninsegna

Il Milan si prepara ad intervenire sul mercato, alla dirigenza rossonera piace un giovane difensore di proprietà del Genoa

Il Milan si prepara ad affrontare la sessione di mercato invernale da protagonista. Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada vogliono regalare al tecnico Stefano Pioli le pedine giuste per rinforzare la rosa. Il reparto che necessita maggiormente di un intervento è la difesa che, con Kalulu, Pellegrino e Thiaw out per infortunio, tra i disponibili vede solamente Tomori e Kjaer, rientrato recentemente a lavorare in gruppo.

Secondo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, l'area scout rossonera sarebbe interessata ad Alessandro Marcandalli, giovane difensore di proprietà del Genoa, attualmente in prestito alla Reggiana in Serie B. Su di lui, fa sapere il giornalista, alla finestra ci sarebbero anche altre tre squadre di Serie A: Juventus, Bologna e Sassuolo.

Queste le parole di Schira su X: "Gli osservatori di Juventus, Milan, Bologna e Sassuolo stanno monitorando il centrale difensivo del Genoa Alessandro Marcandalli (classe 2002), attualmente in prestito alla Reggiana". LEGGI ANCHE: Milan-Monza, le probabili formazioni. Le ultime sulle scelte di Pioli

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.