In casa Milan sarebbe tornato di moda il nome di Jakub Kiwior per rinforzare la difesa: l'Arsenal intanto fissa il prezzo per farlo partire
Nel corso della sessione estiva di calciomercato ci potrebbe essere spazio per un altro acquisto in casa Milan e chissà che non possa essere Jakub Kiwior, per cui l'Arsenal ha fissato il prezzo. I rossoneri in quella zona del campo si sono già rinforzati con l'arrivo di quello che era l'obiettivo numero uno, ovvero sia Strahinja Pavlovic. Nonostante ciò non è escluso che, dato il numero di partite da giocare, si decida di allungare leggermente la rosa per evitare brutte sorprese.
A tal proposito Ekrem Konur, esperto di calciomercato, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', spiegando come Jakub Kiwior sia in uscita dall'Arsenal. I Gunners potrebbero liberarsene prima della fine della sessione estiva di calciomercato e sulle sue tracce ci sarebbero Milan e Napoli. Il prezzo fissato dal club inglese sarebbe di 25/30 milioni di sterline, una cifra che difficilmente verrà spesa dai club italiani a questo punto del mercato. Nulla, però, è da escludere.