- Calciomercato
- Redazione
Geoffrey Moncada (direttore tecnico AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
In vista della prossima sessione di calciomercato il Milan dovrebbe intervenire per prendere un difensore e l'occasione potrebbe arrivare da una rivale in Serie A, la Lazio. Attraverso il proprio agente Mikkel Beck, infatti, Simon Kjaer ha fatto sapere che lascerà il club rossonero al termine della stagione e non è detto che un altro in difesa non possa lasciare. Pierre Kalulu ha avuto grandi problemi fisici durante l'anno e d'altra parte, se dovessero arrivare offerte importanti, chiunque può partire in estate.
Intanto la dirigenza rossonera sta sondando un interessante profilo. Come riferito da Nicolò Schira, esperto di calciomercato, attraverso il proprio profilo 'X', infatti, il Milan è attento alla situazione di Matteo Duțu, classe 2005. Per la verità un suo eventuale arrivo sarebbe per avviare il progetto dell'Under 23, ma non è detto che non possa trovare spazio in prima squadra. Al momento la Lazio sarebbe al lavoro per rinnovare il suo contratto che scade al termine della stagione.
"Il Milan è interessato al giovane difensore centrale Matteo Duțu (classe 2005) per il progetto del Milan Under 23. Il suo contratto scade a giugno, ma la Lazio è in trattative per rinnovarlo". LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Genoa, Pioli spiazza tutti: sorpresa sulla trequarti >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA